Il Luogo - STICCON

Vai ai contenuti

Menu principale:

Per qualsiasi informazione scrivete a: info@ultimoavamposto.com
Palacongressi Bellaria Igea Marina
Via Uso, 1, 47814 Bellaria RN
Arrivare in autostrada

Percorrere l'autostrada A14 e uscire all'uscita Rimini Nord. Appena usciti dal casello girare a destra e poi, alla rotonda successiva, a sinistra. Dopo qualche centinaio di metri si arriva ad un incrocio con un'altra rotonda. Andare a sinistra, entrando così nella Statale Adriatica in direzione Ravenna. Bellaria è la terza uscita, a circa 5 Km. Dopo lo svincolo girare a sinistra e dopo circa 500 metri, oltrepassato un piccolo ponticello, vedrete alla vostra destra il centro congressi
Arrivare in treno

Bellaria è servita dalla linea Rimini-Ravenna, tuttavia per chi viaggia sulla direttrice Bologna-Ancona, è possibile scendere a Rimini e qui o prendere il treno per Bellaria oppure prendere l'autobus (e' il numero 4 con direzione San Mauro, si prende proprio appena fuori alla stazione, fate prima i biglietti!)





Il Centro Congressi

L'ingresso del centro è molto spazioso ed accogliente festosamente decorato con gli stendardi della Federazione, le bandiere delle varie razze apparse in Star Trek e altro arredamento "Trek"!
Al piano terra vi sarà la reception, i banchi vendite, la "zona STIC", e le esposizioni. E' inoltre sempre funzionante un comodo bar.
La sala principale, situata al piano terra subito di fronte all'ingresso, può contenere fino a 1500 persone. E' in essa che si svolgono le attrazioni principali, come gli incontri con gli ospiti italiani e internazionali, la sfilata dei costumi, le proiezioni principali. Durante le apparizioni degli attori è attivo un servizio di traduzione simultanea.



 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu