Annunciati nuovi ospiti alla Convention a Bellaria

Sono passate poche ore dalla pubblicazione del teaser poster della STICCON del 2013 che già sono stati annunciati altri ospiti alla convention che si terrà dal 23 al 26 maggio 2013 al Centro Congressi Europeo di Bellaria.

L’organizzazione della Italcon 39 ci ha comunicato che saranno con noi Donato Altomare e Luigi Cozzi.

Donato Altomare è laureato in ingegneria civile presso l’Università di Bari e dal mondo del fandom è passato al professionismo diventando un autore di fantascienza. Ha vinto due volte il premio Urania: nel 2001 con il romanzo Mater Maxima, e nel 2008 con il romanzo Il dono di Svet.

Regista, scrittore e saggista, Luigi Cozzi esordisce nella regia nel 1969 con la pellicola Il tunnel sotto il mondo, co-sceneggiato e prodotto da Alfredo Castelli. Tra i suoi film Dedicato a una stella (1975), Star Crash – Scontri stellari oltre la Terza Dimensione (1978), Contamination (1980) e Hercules (1983) con Lou Ferrigno. È anche scrittore e saggista con all’attivo più di venti volumi tra studi sul cinema e la fantascienza. È docente dell’Accademia di Cinema romana ACT MULTIMEDIA a Cinecittà e curatore per le collane editoriali della società Profondo Rosso.

Vediamo quindi com’è il poster così aggiornato.

Il poster della Convention inizia a popolarsi (grafica di Marco Paulli)

 

Altri ospiti stanno per aggiungersi. Vieni a trovarci regolarmente per scoprire i loro nomi.

 

1 comment

    • Roberto on 11 Febbraio 2013 at 19:52
    • Reply

    Io ci sarò!!!

    Roberto

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.