Nov 10 2014

Non solo Doctor Who per Gabriella alla Reunion X

Le passioni ‘fantastiche’ di Gabriella Cordone Lisiero sono molte e tra di esse molti ricordano senza sforzo in ordine sparso Guerre Stellari, Star Trek, Doctor Who. Con alcune di queste ha intrecciato un rapporto a filo doppio, trasformandole in un vero e proprio lavoro. Non tutti sanno, invece, che assieme ad Alberto Lisiero ha firmato delle storie per la serie a fumetti Nathan Never della Sergio Bonelli Editore creando, tra l’altro, la più amata e tosta tra le ‘fidanzate’ del musone: Hadija.

Gabriella Cordone Lisiero

Gabriella Cordone Lisiero

Proprio in questi giorni trovate in edicola il ritorno di Gabriella all’universo di Nathan Never con una storia presente nel numero 32 di Agenzia Alfa: Il dubbio. Soggetto e sceneggiatura sono di Gabriella mentre i disegni sono di Mariano De Biase.

La copertina dell'albo in edicola adesso.

La copertina dell’albo in edicola adesso.

Correte a comperare l’albo e rincorrete Gabriella alla Reunion X (Hotel Mediterraneo – Riccione – dal 28 al 30 novembre 2014) per farvi fare l’autografo quando sarà libera dagli impegni in regia o dopo le conferenze su Doctor Who.

Portate anche gli albi da far autografare alle ospiti Claudia Balboni e Claudia ScarletGothica (sempre acquistabili al banchetto di Ultimo Avamposto), senza dimenticare che seppure lo vediamo sempre al nostro fianco, abbiamo l’onore di avere tra le nostre fila il mitico Carlo Recagno, zio di Martin Mystere (se Alfredo Castelli ne è il papà, Carlo non può esser che lo zio, anche se lui preferirebbe cugino) a cui chiedere un autografo per le incredibili Storie da Altrove oltre che per gli albi della serie del BVZM (sempre Sergio Bonelli Editore). Carlo partecipa alla Reunion con la conferenza dal titolo “Star Trek a Fumetti: un riassunto”.

Carlo Recagno

Carlo Recagno

 

3 comments

    • Carlo Recagno on 10 novembre 2014 at 19:22
    • Rispondi

    Beh, zio…al massimo cugino, ecco!…

    1. Se voi, cambio il testo 😉

      1. Cambiato… circa… 🙂

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*