Base  Stellare Alea

La Base Stellare Alea è un gruppo che nasce come punto di ritrovo per  giocatori, ed i gruppi di giocatori, nello STIC.

Senza una precisa natura geografica, la BSA vive la sua vita in rete, con  una mailing list, un sito perennemente in cantiere e, come è già stato in passato, con il proposito di organizzare eventi di gioco, sessioni di gioco di ruolo dal vivo e quanto d’altro si possa immaginare per fare la gioia di un giocatore.

A bordo si ritrova gente proveniente da un po’ tutti gli angoli d’Italia, si chiacchiera e ci si da da fare per cercare di affrontare le Campagne della Flotta, in modo da tenere alto il buon nome di un gruppo che già più di unavolta non ha sfigurato in giochi e sfide tra navi in generale.
Autori ed ideatori di giochi, giocatori e semplici simpatizzanti sanno che,varcati i portelli d’attracco della Base, troveranno sempre qualcuno disposto a discutere di giochi ed a mettersi all’opera dando una mano inconvention o organizzando attività per minicon (proprie o altrui).
I progetti del gruppo sono vari, più o meno ufficializzati e più o meno indirittura d’arrivo: una festa, un “murder party trek”, una cena, una minicon, diversi giochi nuovi, ed è proprio per questo che il gruppo èsempre pronto ad accogliere volenterosi, curiosi e semplici appassionati.
Per ora ci incontriamo, principalmente, in occasioni di eventi come possono essere le convention STIC o le fiere quali PLAY o Lucca Comics and Games, ma un domani...

Forza, allora, giocatori e giocatrici, fate rotta per Triskelion e girate al terzo asteroide: là, apparentemente placida e tranquilla, vi attende la

BSA!!!

       Base Stellare Alea