Inside Star Trek Magazine 158

Inside Star Trek Magazine 158Il nuovo numero di Inside Star Trek Magazine è stato distribuito in anteprima alla STICCON ed entro pochi giorni verrà spedito a casa di tutti i Soci STIC! Diamo una rapida occhiata ai contenuti…

Star Trek: Deep Space Nine raccontata da uno dei suoi creatori
In questa intervista Ira Steven Behr ci parla dei retroscena della saga della stazione spaziale e del controverso approccio che l’ha resa diversa da tutte le altre serie di Star Trek.

I dati (sensibili) del teletrasporto
Se il teletrasporto fosse una realtà, come dovrebbero venire trattati i dati che utilizza per trasferire una persona da un punto all’altro dell’universo? Informazioni, problemi e storia del teletrasporto di Star Trek.

Particelle per tutti gli usi
Nonostante siano quasi impossibili da rilevare, nella saga di Star Trek i neutrini sono citati spesso e volentieri, a volte anche a sproposito. In questo articolo ne vediamo alcuni esempi, oltre a scoprire qualcosa in più sull’esperimento del CERN per rilevarli.

I vostri preferiti della saga
Ricordate il sondaggio lanciato su questo sito riguardo a serie e personaggi preferiti? I risultati trovano posto sulle pagine dell’ISTM, e a farla da padrone è Star Trek: The Next Generation.

Ma non è finita qui! Troverete anche l’intervista a Mira Furlan, ospite della Reunion dello scorso novembre, oltre alle consuete rubriche di news e anticipazioni. Cliccando il link qui sotto potete sfogliare alcune pagine in anteprima!

[important]CLICCA QUI PER SFOGLIARE IN ANTEPRIMA ALCUNE PAGINE DEL NUMERO 158[/important]

 

1 ping

  1. […] Inside Star Trek Magazine 158 » STIC Star Trek NewsInside Star Trek Magazine 158 Il nuovo numero di Inside Star Trek Magazine è stato distribuito in anteprima alla STICCON ed entro pochi giorni verrà spedito a …www.stic.it/news/2012/06/08/inside-star-trek-magazine-158/ […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.