Star Trek: Strange New Worlds. Comunicate le date di uscita per i DVD e Blu Ray.

È stata indicata la data di uscita di Strange New Worlds in DVD e BluRay.

Dal 21 marzo 2023 potremo avere la prima stagione della serie su supporto fisico.

Oltre all’edizione normale in DVD e in Blu Ray sarà possibile acquistare anche l’edizione in Steelbook, per i collezionisti che amano le edizioni particolari e a tiratura limitata.

In tutte le versioni potremo gustarci quasi 9 ore di Star Trek al suo massimo splendore e 90 minuti di contenuti speciali.

Diamo un’occhiata a questi ultimi:

PIKE’S PEAK (Esclusivo) – Anson Mount accompagna i fan nel suo viaggio nel ruolo del Capitano Christopher Pike nella prima stagione di Star Trek: Strange New Worlds, offrendo uno sguardo alla sua interpretazione con filmati realizzati nel corso della stagione.

COSTRUZIONE DEL MONDO – Guidato dal Production Designer Jonathan Lee e dal suo team, il design della produzione della stagione ha utilizzato tecnologie all’avanguardia per creare i mondi alieni prima delle riprese, permettendo così agli attori di immergersi completamente nelle scene piuttosto che immaginare i mondi intorno a loro in una green room. Grazie alle interviste con i produttori, il cast e la troupe, i fan potranno conoscere i professionisti coinvolti nel processo di sviluppo e le loro competenze oltre al modo in cui la potente tecnologia è stata perfettamente integrata nello show.

ESPLORARE NUOVI MONDI (Esclusiva) – I fan esploreranno le trame e i personaggi che danno vita a Star Trek: Strange New Worlds con gli autori, il cast e l’equipaggio.

COMMENTO: ANSON MOUNT & AKIVA GOLDSMAN – STRANGE NEW WORLDS (Esclusivo)

SCENE ELIMINATE (Esclusivo)

GAG REEL (Esclusivo)

Per il momento oltre alla data di distribuzione negli USA, sono state comunicate le date anche per

  • Regno Unito – 20 marzo 2023
  • Australia – 29 marzo 2023

Per l’Italia ancora non abbiamo una data, ma siamo certi che arriverà anche da noi.

Rimanete connessi ai nostri canali news e social per tutti gli aggiornamenti.

13 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Daniele il 19 Gennaio 2023 alle 20:48
    • Rispondi

    Non vedo l’ora😍

    • simonetta il 25 Luglio 2023 alle 19:48
    • Rispondi

    Salve, è possibile sapere quando uscirà in lingua italiana il dvd di Star Trek Strange New Words la prima stagione?

      • Roberta il 11 Agosto 2023 alle 09:48
      • Rispondi

      Mi accodo alla domanda di Simonetta. Grazie infinite

        • Marco il 18 Novembre 2023 alle 07:34
        • Rispondi

        Per adesso chi lo vuole in italiano se lo cucca su Paramount+ con audio da anni ’90
        (2 canali stereo gestiti di me*da con voci sommerse sotto rumori e orchestra …)
        Tutto tace sul fronte home video a seconda stagione già terminata : Italia … eccoci qui al solito.

    • Nicola Battista il 29 Agosto 2023 alle 16:58
    • Rispondi

    La Prima Stagione è uscita negli USA il 21 marzo 2023 con l’ audio e i sottotitoli in inglese-francese.
    Se non vuoi aspettare l’ uscita italiana puoi benissimo a comperare su Amazon.com e sono visibili sui lettori Blu Ray Disc zona B.

    Sono soddisfatto di questa serie tv in Blu Ray Disc.

    • Emilio il 26 Dicembre 2023 alle 11:08
    • Rispondi

    Ad oltre 9 mesi dall’uscita americana del 1^ stagione in cofanetto di “Star Trek: Strange New Worlds” e dopo mesi dall’emissione in streaming anche della 2^qui in Italia, tutto l’home video anche di “Lower Decks” è sprofondato in un silenzio tombale.
    Possibile che dopo gli anni meravigliosi in cui il vostro club partecipava attivamente alla supervisione dei dialoghi per i doppiaggi della nostra saga preferita ora siamo tornati alla fine degli anni ‘70 e dobbiamo essere presi anche in giro vedendo che pubblicano materiale (dvd e
    blu ray) finanche in persiano e non in italiano?
    La Plaion mi delude con queste scelte e voi come club non potete far nulla per sollecitare queste uscite? L’Italia non è un mercato di serie B!
    Attendo risposta. Grazie!

    • Marco Piroli il 2 Gennaio 2024 alle 15:27
    • Rispondi

    Mi associo senz’altro a chi protesta su questa discriminazione. I nostri doppiatori sono i migliori al mondo, ma qui non esistono. Tutto fuori logica, anche e soprattutto di mercato. sai quante copie andrebbero vendute in lingua italiana??!! Non ho alcuna intenzione di acquistare altre versioni che non prevedano la lingua italiana. Come potrei gustarmele? Sia chiaro, come lo è per molti altri utenti fans. Superati dai persiani…. ma dai…!!!

    • Roberto il 15 Gennaio 2024 alle 11:38
    • Rispondi

    Scusate, si sa qualcosa sull’uscita del cofanetto di dvd della prima stagione di Strange New Worlds?

  1. Purtroppo la prima data che ci avevano comunicato, Natale 2023, è passata senza che nulla uscisse. Ora annunciano un presunto aprile 2024 ma sa quasi da pesce d’aprile. Il club continua a collaborare per quanto riguarda la supervisione delle traduzioni delle serie, controllandone i termini tecnici e altro, ma purtroppo non siamo in sala di doppiaggio con loro e non sempre vengono seguiti i nostri consigli. Molte nuove serie sono rimaste al palo con la distribuzione sui supporti fisici e non accade solo alla nostra amata saga. Incrociamo le dita e attendiamo aprile…

    • Emilio il 26 Marzo 2024 alle 12:35
    • Rispondi

    Aprile? Di quale anno? In quale universo parallelo sarà disponibile?
    Siamo tornati indietro anni luce con tutti le aggravanti.
    L’Italia che tanto ha dato e continua a dare a questa saga estromessa dalla pubblicazione di questa serie e chissà di quanto altro ancora in futuro.
    Firmatela la petizione e voi dello STIC fate sentire la vostra voce presso chi dovrebbe pubblicare, non siete 10 ma siete centinaia di iscritti che potete dar voce anche a quelli che non lo sono, non rendetevi complici di questo rumoroso silenzio!

    • Giampiero il 10 Aprile 2024 alle 22:59
    • Rispondi

    Sono deluso per la mancanza di aggiornamenti dallo STIC. Non mi faccio illusioni per SNW e temo per Discoveri S5 perché, questa è chiaramente la strategia voluta per spingere Paramount+ nel sud dell’Europa. I dirigenti Paramount preferiscono buttare i soldi per sponsorizzare le magliette di una squadra di calcio piuttosto che accontentare i fan italiani del franchise. Forse bisognerebbe boicottare i nuovi film Paramount al cinema, su tutte le piattaforme e i media fisici (DVD BR e BR4K). Con me, che sono un diversamente giovane avido di fantascienza e che crede ancora nel possesso del media fisico (che sia un libro o un Bluray), hanno da perdere credetemi. Magari non otterremo nulla, ma è l’unico segnale che si può dare a questa masnada di prepotenti. Anche scrivere pessime recensioni su tutti i siti online aiuta… Qapla’!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.