Inside Star Trek Magazine 160

Inside Star Trek Magazine 160Il nuovo numero di Inside Star Trek Magazine è pronto! Ecco alcuni dei contenuti…

James T. Kirk sotto processo!
La giuria popolare del pubblico della STICCON ha dovuto decidere, ascoltando gli avvocati dell’accusa e della difesa, se il capitano dell’Enterprise fosse colpevole di troppe affettuosità…

Incontriamo Garrett Wang
Per anni ha desiderato essere ospite alla STICCON e finalmente ce l’ha fatta, dimostrandosi amichevole, divertente e soprattutto un super appassionato di fantascienza, proprio come noi!

Barbara Bouchet, un’italiana (d’adozione) sul set di Star Trek
Protagonista femminile dell’episodio “Con qualsiasi nome” nei panni dell’aliena Kelinda, l’attrice ha incontrato con piacere il pubblico della STICCON raccontando la sua carriera e condividendo le sue impressioni.

The Next Generation in alta definizione
La storia del lungo processo necessario a far sbarcare la serie del Capitano Picard nel mondo dettagliato e splendido dell’HD.

Scoprirete inoltre cos’è successo sulla Stazione Jupiter, la sala della STICCON dedicata alla divulgazione scientifica, e potrete gustarvi le foto esclusive degli scoop sulle… vacanze dei capitani! Infine, le consuete pagine dedicate alle news e le rubriche delle diverse sezioni di attività dello STIC. Cliccando il link qui sotto potete sfogliare alcune pagine in anteprima!

[important]CLICCA QUI PER SFOGLIARE IN ANTEPRIMA ALCUNE PAGINE DEL NUMERO 160[/important]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.