Inside Star Trek Magazine 161

Inside Star Trek Magazine 161Il nuovo numero di Inside Star Trek Magazine è pronto per essere spedito! Ecco di seguito alcuni dei contenuti…

B’Elanna e Chakotay si raccontano
Roxann Dawson e Robert Beltran raccontano, nelle rispettive interviste tratte da StarTrek.com, la loro avventura sul set di Voyager, oltre a parlarci della loro vita professionale dopo Star Trek.

Superatleti anche nel futuro
Immaginiamo chi potrebbero essere gli atleti Paraolimpici dell’universo di Star Trek, celebrando le vittorie dei nostri azzurri a Londra 2012.

Sicurezza informatica sull’Enterprise
La dimostrazione di come password e procedure sulle navi della Federazione permetterebbero agli “smanettoni” di oggi di mettere a dura prova gli ufficiali della Flotta Stellare.

Inoltre abbiamo visitato per voi la Star Trek Exhibition di Orlando, e potrete vedere quando la TV cita Star Trek, oltre alle consuete news e rubriche.
Nell’inserto dedicato alle attività STIC troverete i report di Pordenone Comics e del Giocatrek di Bologna, e scoprirete la nascita di un gioco narrativo esclusivo per i Soci.
Questo, e molto altro, nella rivista di cui potete sfogliare alcune pagine in anteprima facendo click sul link qui sotto!

[important]CLICCA QUI PER SFOGLIARE IN ANTEPRIMA ALCUNE PAGINE DEL NUMERO 161[/important]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.