Il “road show” di Star Trek Into Darkness anche in Italia

Partito da pochissimo in Brasile, il “road show” di Star Trek Into Darkness, ovvero la presentazione in anteprima alla stampa, arriverà anche in Italia mercoledì prossimo!
Come successo per lo Star Trek del 2009, alcune scene del nuovo film verranno proiettate a un selezionato gruppo di giornalisti e invitati, stavolta in formato IMAX. Ovviamente l’Inside Star Trek Magazine, rivista ufficiale italiana di Star Trek, non mancherà all’appuntamento, che prevede anche un incontro con uno dei produttori del film, Bryan Burk.

Mentre negli Stati Uniti Michael Giacchino sta registrando la colonna sonora del film proprio in questi giorni, mercoledì prossimo dunque intervisteremo Bryan Burk, uno dei famosi cinque pilastri della Bad Robots che, oltre ad aver preso in mano le redini della saga di Star Trek, ha al suo attivo produzioni televisive del calibro di “Alias”, “Lost” e “Fringe”, e film come “Super 8” e “Mission Impossible: Protocollo Fantasma”.

Potrete leggere il resoconto dell’evento e l’intervista in uno speciale numero della rivista che prepareremo qualche settimana prima dell’uscita del film, ma vi daremo senz’altro qualche anteprima anche su queste pagine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.