Sarà più lunga la STICCON del 2015.

STICCON_XXIX_logoLe date della ventinovesima STICCON, quella del 2015, che come per gli ultimi anni si terrà al Palacongressi di Bellaria Igea Marina assieme alla YavinCon ed alla Italcon, sono state confermate ed a sorpresa spunta un giorno in più. Si parte infatti da mercoledì 29 aprile per terminare domenica 3 maggio 2015.

Massimo Romani, membro del Comitato Organizzatore per STIC-AL ed Ultimo Avamposto ha infatti dichiarato che approfittando del fatto che venerdì 1° maggio per la maggior parte delle persone è festa e che quindi ci sono meno giorni di ferie da chiedere (oltre al fatto che molti giungono a Bellaria giorni prima della Multiconvention), si è pensato di allungare la convention di fantascienza multimediale più grande d’Italia. Si è anche lasciato sfuggire che sono in ballo altre sorprese per giustificare una convention più lunga ma che è ancora troppo presto per annunciarle.

Tornate spesso a consultare questa pagina per scoprirle.

 

 

4 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Carlo Recagno il 19 Settembre 2014 alle 12:37
    • Rispondi

    Allons-y!

    • Nicola Battista il 6 Ottobre 2014 alle 10:51
    • Rispondi

    Va benissimo.

  1. Spero di esserci, se riuscirò mai a venire a capo con l’apertura della scheda d’iscrizione!

      • Claudio Sonego il 25 Novembre 2014 alle 08:15
      • Rispondi

      Vedrai che quando sarà pronta ce la farai in un battibaleno Adriana. Altrimenti puoi sempre chiedere aiuto e ti verrà dato 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.