Manu Intiraymi torna a Bellaria

Continua la serie di annunci degli ospiti che verranno a festeggiare i 50 anni di Star Trek, i 30 della STICCON e i 20 di Ultimo Avamposto alla StarCon 2016, che si svolgerà al PalaCongressi di Bellaria – Igea Marina dal 19 al 22 maggio 2016.

Il Comitato Organizzatore ha rivelato il nome di un altro ospite: Manu Intiraymi, l’interprete di Icheb in Star Trek: Voyager, il ragazzo borg adottato dall’equipaggio dell’astronave dispersa nello spazio.

Icheb (Manu Intiraymi)

Icheb (Manu Intiraymi)

Nato il 22 aprile del 1978 a Santa Cruz in California, è stato studente all’Howard Fine Studio ed ha acquisito esperienza recitativa sia a teatro che in televisione. Ha infatti recitato in serie giovanili quali Orange County e One Three Hill e in serie più adulte come JAG – Avvocati in divisa e 24 per la televisione mentre a teatro ha calcato il palcoscenico per Il mago di Oz e Aspettando Godot.

Il nome Manu in hawaiiano significa ‘uccello’ e Intiraymi in inca significa ‘festa del dio Inti’.

Attualmente dedica il suo tempo alla regia e alla scrittura ed ha da poco ripreso il suo ruolo come Icheb nel fanfilm Star Trek: Renegades diretto da Tim Russ e presentato alla scorsa Reunion.

Manu ha già incontrato i fan italiani nel 2001 sempre a Bellaria – Igea Marina ed è pronto a rispondere alle vostre domande e a raccontarvi come cresce un ragazzo dopo aver partecipato al sogno di Star Trek. Fatto curioso è che era la XV STICCON e ora siamo alla XXX, giusto il doppio.

Alla StarCon 2016 potrete fare questa foto

Alla StarCon 2016 potrete fare questa foto

Vi aspettiamo tutti alla StarCon 2016 e tenete d’occhio le nostre pagine per la scheda d’iscrizione.

E le sorprese non finiscono qui…

 

bannerFB_resize

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.