Robert Beltran si scusa.

Dopo le scuse di Brent Spiner ecco che arrivano, sempre via Twitter, quelle di Robert Beltran per la sua repentina defezione.

L’interprete di Chakotay in Star Trek Voyager si scusa per aver annullato la sua partecipazione alla Starcon e promette di esserci lnel 2018. Noi lo attendiamo, naturalmente.

“Mi spiace di aver dovuto cancellare quella che sarebbe stata la mia prima convention italiana. Ci sarò l’anno prossimo. Non vedo l’ora (di apprezzare) la bellezza dell’Italia!”

https://mobile.twitter.com/robertbeltran74/status/861407475508977664?p=v

 

 

 

1 commento

    • Gianluca il 9 Maggio 2017 alle 14:03
    • Rispondi

    Gli attori spesso dimenticano che il successo che oggi hanno acquisito lo devono a star trek. Molti ( degli attori )dimenticano le proprie origini ( lavorative/cinematografiche ) e scelgono di dedicare la loro nuova carriera seguendo le loro inclinazioni ( teatrali, produttive o da sceneggiatore ) ormai il danno e fatto……quanto scrivo non vuole essere una polemica ma un oggettivo dato di fatto. La sticcon ( ed ora starcon ) ha avuto modo di apprezzare di conoscere ed incontrare attori seri che al di là dei loro impegni hanno sempre trovato un momento da dedicare a star trek e chi partecipa da lungo tempo lo sa. Da qui al 2018 possono succedere tante cose, ma di certo so che la voglia e l, amore dei fan ( inteso tutti: Vicini e lontani ) sarà uguale e intenso nel tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.