I prossimi appuntamenti con lo STIC-AL in giro per l’Italia

Lo STIC-AL, grazie alla collaborazione dei suoi soci, cerca sempre di essere presente a manifestazioni di vario tipo in giro per l’Italia e di seguito segnaliamo i prossimi due appuntamenti previsti per il mese di settembre.

Sabato 16 e Domenica 17 settembre lo STIC-AL sarà presente con uno stand tutto suo al Cuneo Comics; a difendere le nostre postazioni ci saranno i Candeloro Bros, percio’ ci rivolgiamo ai soci del Piemonte e specialmente a quelli della “Granda” provincia e di Cuneo città: chi di voi vuole dare una mano ai fratelli??
I primi 6 che si renderanno disponibili avranno diritto ad un pass che permetterà loro l’accesso alla manifestazione in maniera gratuita.
Se siete interessati contattate Alessio o Davide Candeloro tramite messaggio privato.

Per informazioni sulla manifestazione seguite questo link.

Ormai da tanti anni il quartiere Alberti di Ravenna ospita una grande festa, divenuta nel tempo punto di riferimento e di incontro di svariate realtà commerciali della zona e arrivando ad attirare, nell’ultima edizione, quasi 12000 persone. Ed è in questo contesto bellissimo, ricco di eventi, sport e attività, che per il primo anno si inserisce il ‘Romagna Comix’, progetto dedicato ai cosplayer che vedrà susseguirsi, nella giornata di domenica 24 settembre, gare di bacchette magiche, esibizioni di spada laser, gare e giochi, e che speriamo sia un’occasione per divertirsi e passare tutti insieme una fantastica giornata. I membri della USS Qapla’z animeranno lo spazio assegnato allo STIC-AL. Venite a trovarli a Romagna Comix!!!

Qui un link con programma, orari e luogo.

Vi aspettiamo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.