Gabriella Cordone Lisiero su Nathan Never

Il 16 Maggio esce il numero 33 della ristampa cronologica di Nathan Never in edicola con “La Gazzetta dello Sport” e “Il Corriere della Sera”. Oltre alla conclusione della “saga di Atlantide” (che vede come guest star Martin Mystère), il volume contiene il racconto “Hadija”, un momento storico nella vita dell’agente speciale Alfa, poiché introduce il personaggio che da il nome alla storia, e che più avanti ricoprirà un ruolo fondamentale nella vita di Nathan.
Per noi il racconto – disegnato da Ivan Calcaterra (e originariamente pubblicato nel numero 66 della serie di Sergio Bonelli Editore) – riveste un’importanza particolare, in quanto è stato scritto nientemeno che da Alberto Lisiero e Gabriella Cordone. E il volume è corredato infatti da una intervista alla nostra Gabriella, la quale racconta alcuni dei “dietro le quinte” di quell’albo.
Potete portare la vostra copia a Chianciano e farvela autografare direttamente da lei durante la Starcon Italia 2018 (perché verrete alla Starcon, nevvero? Non vorrete certo mancare!).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.