La-La Land Records annuncia una nuova collezione di brani inediti da Star Trek

La-La Land Records e CBS presentano la loro ultima raccolta di musiche dall’universo televisivo di Star Trek, STAR TREK COLLECTION – THE FINAL FRONTIER, un’emozionante presentazione di quattro CD con una generosità di brani inediti di STAR TREK: THE NEXT GENERATION, STAR TREK: DEEP SPACE NINE, STAR TREK: VOYAGER e STAR TREK: ENTERPRISE. Viaggia a curvatura attraverso alcuni dei tuoi momenti musicali preferiti della saga televisiva di Star Trek!

Il DISCO UNO include, per la prima volta in assoluto, dei brani inediti di Jerry Goldsmith, scritti, ma mai registrati, per STAR TREK THE MOTION PICTURE, interpretati qui dal famoso compositore Joe Kraemer.

Il resto del disco uno contiene brani da STAR TREK: THE NEXT GENERATION dei compositori Dennis McCarthy e Jay Chattaway, inclusa la musica di episodi come “The Dauphin”, “Time’s Arrow Part 2”, “Lower Decks” e altro ancora.

Il DISCO DUE presenta la musica di STAR TREK: DEEP SPACE NINE dei compositori Dennis McCarthy, Jay Chattaaway, David Bell e Paul Baillargeon e contiene brani di vari episodi tra cui “Blood Oath”, “Take Me Out To The Holosuite”, “Rocks And Shoals”, e altro!

Il DISCO TRE mette in evidenza i brani di STAR TREK: VOYAGER dei compositori Jay Chattaway, Paul Baillargeon e David Bell, inclusa la musica degli episodi “The Darkling”, “Flashback”, “Real Life” e altri!

Il DISCO QUATTRO contiene selezioni da STAR TREK: ENTERPRISE dei compositori Dennis McCarthy, Kevin Kiner, Paul Baillargeon, David Bell e Velton Ray Bunch, comprese le tracce degli episodi “Silent Enemy”, “Marauders”, “Cold Front” e altro ancora!

Prodotta da Ford A. Thaxton, James Nelson, Mark Banning e Lukas Kendall e masterizzata da James Nelson, questa special collection di 4 CD contiene un opuscolo di 44 pagine con note di copertina esclusive dello scrittore Randall Larson e un design artistico stellare di Mark Banning. Questa versione deluxe di gemme musicali di quattro delle più celebri serie televisive di fantascienza di tutti i tempi, ha una durata totale di oltre cinque ore ed è stampata in sole 3000 unità.

Ordinando sul sito www.lalalandrecords.com a partire dal 5 aprile alle 12:00 (pst) potrai avere la copertina del tuo CD autografata dai compositori Dennis McCarthy e Kevin Kiner senza costi aggiuntivi. Gli autografi sono disponibili solo fino ad esaurimento scorte e NON sono garantiti.

Qui la lista delle tracce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.