Concorso Omega Short – Seconda Edizione: i finalisti

I giudici di Omega Short, il concorso letterario per racconti brevi bandito dal Comitato Organizzatore della Starcon, hanno letto e dato i voti ai racconti che sono giunti per questa Seconda Edizione.

Come sempre, non è semplice scegliere i tre migliori racconti in una competizione letteraria, ma i nostri giudici ci sono riusciti anche questa volta. Un ringraziamento va a loro, che leggono e giudicano le opere in corso, un lavoro a volte lungo ma davvero prezioso.

Una volta avuti tutti i dati, i nostri migliori computer a chip isolineari hanno impiegato anche questa volta alcuni giorni per elaborare il tutto. Vi promettiamo che l’anno prossimo useremo computer con circuiti di gelatina bioneurale e sistemi positronici molto più avanzati.

Nonostante i buoni, vecchi chip isolineari, alla fine possiamo elencarvi i nomi dei quattro finalisti (in una delle posizioni abbiamo un ex aequo) in ordine alfabetico.

Classico rullo di tricorder:

– Davide Candeloro

– Gabriella Cordone Lisiero

– Marco Orlandi

– Francesco Spadaro

Rivolgiamo loro i nostri complimenti per il risultato ottenuto e ringraziamo tutti i partecipanti che hanno inviato una loro opera.

I racconti in gara verranno pubblicati da Ultimo Avamposto Editore nell’Antologia di prossima uscita. Rimanete sintonizzati sui nostri canali in modo da avere informazioni più precise a riguardo in futuro.

Ora aspettiamo i giorni della convention per vedere come si comporrà il podio.

Siete curiosi di scoprire chi ha vinto la seconda edizione del concorso Omega Short?

Venite alla nostra convention nella giornata di sabato 13 maggio alle ore 21,00 in sala SOL III e lo scoprirete.

Vi aspettiamo alla Starcon 2023 dal 12 al 14 Maggio a Bellaria Igea Marina (RN). Non potete mancare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.