«

»

ago 20 2011

Le papere di Star Trek

Kirk, McCoy e Spock sul setL’estate sta finendo… ma solo adesso la calura si fa davvero sentire. E per distrarci dall’afa, che ne dite di fare quattro risate con Star Trek? Qui sotto trovate il link per sfogliare due articoli “d’epoca” tratti dai numeri 112 e 118 di Inside Star Trek Magazine in cui ci siamo divertiti a raccogliere gli errori e le sviste più evidenti degli episodi della saga. Simboli che spariscono, vestiti che mutano in un batter d’occhio, scritte incoerenti da una scena alla successiva… nulla sfugge all’occhio di lince di un appassionato. E se volete mandarci le vostre segnalazioni… potremo fare una terza puntata in uno dei prossimi numeri della rivista!

1 commento

  1. Maurizio Genito

    una svista tra le piu colossali è quella tra GENERAZIONI ed IL NAUFRAGO DEL TEMPO e riguarda Scotty che appena tirato fuori dal teletrasporto e sente nominare la Enterprise da Riker esclama che se lo immaginava che Kirk avrebbe tirato fuori la “vecchia signora” per cercarlo…
    il problema è che Scotty è rimasto sicuramente auto-intrappolato nel teletrasposto dopo il varo della Enterprise B durante il quale è morto James T.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*