«

»

ott 19 2011

Anteprima Inside Star Trek Magazine 154 – La copertina

Copertina ISTM 154Il nuovo numero di Inside Star Trek Magazine è andato in stampa e noi vi proponiamo la copertina in anteprima! Realizzata dal nostro cover artist Marco Paulli, questa volta è ispirata allo stile di Drew Struzan, noto soprattutto per la realizzazione di famosissime locandine di film (citiamo tra tutti Blade Runner, Indiana Jones, Ritorno al Futuro e Harry Potter). Nei prossimi giorni scoprirete ulteriori dettagli sui contenuti di questo numero!

 

 

 

2 comments

  1. Nicola Battista

    Questa copertina è bellissima ma ti do un consiglio di invertire i posti dei capitani x rispettare la linea temporale cioè mettere in primo posto:

    1-Capitano Jonathan Archer XXII Secolo
    2-Capitano James Tiberius Kirk XXIII Secolo ai tempi dell’ Accademia della Flotta Stellare
    3-Capitano James Tiberius Kirk XXIII Secolo ai tempi della missione quinquennale
    4-Capitano Jean Luc Picard XXIV Secolo.
    5-Capiano Benjamin Lafayette Sisko XXIV Secolo
    6-Capitano Kathryn Janeway XXIV Secolo.

    1. STIC

      Ciao Nicola! Se avessimo scelto di rispettare la linea temporale dell’universo Trek avremmo sicuramente seguito l’ordine che proponi tu! Per questa volta abbiamo invece scelto di mettere i Capitani in ordine di apparizione televisiva/cinematografica, privilegiando il Kirk originale perché nella rivista parleremo del documentario realizzato da William Shatner. Grazie comunque per il consiglio e continua a seguirci! :-)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*