Ott 19 2011

Anteprima Inside Star Trek Magazine 154 – La copertina

Copertina ISTM 154Il nuovo numero di Inside Star Trek Magazine è andato in stampa e noi vi proponiamo la copertina in anteprima! Realizzata dal nostro cover artist Marco Paulli, questa volta è ispirata allo stile di Drew Struzan, noto soprattutto per la realizzazione di famosissime locandine di film (citiamo tra tutti Blade Runner, Indiana Jones, Ritorno al Futuro e Harry Potter). Nei prossimi giorni scoprirete ulteriori dettagli sui contenuti di questo numero!

 

 

 

2 comments

    • Nicola Battista on 21 ottobre 2011 at 17:09
    • Reply

    Questa copertina è bellissima ma ti do un consiglio di invertire i posti dei capitani x rispettare la linea temporale cioè mettere in primo posto:

    1-Capitano Jonathan Archer XXII Secolo
    2-Capitano James Tiberius Kirk XXIII Secolo ai tempi dell’ Accademia della Flotta Stellare
    3-Capitano James Tiberius Kirk XXIII Secolo ai tempi della missione quinquennale
    4-Capitano Jean Luc Picard XXIV Secolo.
    5-Capiano Benjamin Lafayette Sisko XXIV Secolo
    6-Capitano Kathryn Janeway XXIV Secolo.

      • STIC on 22 ottobre 2011 at 16:25
        Author
      • Reply

      Ciao Nicola! Se avessimo scelto di rispettare la linea temporale dell’universo Trek avremmo sicuramente seguito l’ordine che proponi tu! Per questa volta abbiamo invece scelto di mettere i Capitani in ordine di apparizione televisiva/cinematografica, privilegiando il Kirk originale perché nella rivista parleremo del documentario realizzato da William Shatner. Grazie comunque per il consiglio e continua a seguirci! 🙂

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*