Inside Star Trek Magazine 157

Inside Star Trek Magazine 157Il nuovo numero di Inside Star Trek Magazine è stato imbustato sabato 31 marzo ed entro pochi giorni arriverà a casa di tutti i Soci STIC! Numero molto variegato e con uno spiccato sapore scientifico, questo, che soddisferà un po’ tutti. Ecco alcuni degli articoli di punta:

TNG in alta definizione
Un’intervista a Denise e Michael Okuda svela molti retroscena del progetto di rimasterizzazione della serie di Picard e compagni. Nell’articolo confrontiamo la serie come l’abbiamo sempre vista in TV o sui DVD con le nuove immagini in HD.

Una mini-lezione di fisica
La partita a poker più conosciuta di TNG, quella dell’inizio dell’episodio “Il ritorno dei Borg”, è l’occasione per un confronto tra tre figure importantissime della storia della fisica: Isaac Newton, Albert Einstein e Stephen Hawking, che in due minuti riescono a tracciare l’intera storia della fisica.

Dopo lo space shuttle
Con il pensionamento della navetta spaziale è terminata l’era dell’esplorazione spaziale? Assolutamente no, come dimostra questo articolo che descrive gli intriganti ed entusiasmanti progetti che sono in sviluppo in questo momento. Ci aspettano altri anni esaltanti per… arrivare là dove nessuno è mai giunto prima.

Star Trek Online
Il gioco in rete ha conquistato milioni di appassionati Trekker in tutto il mondo. Il produttore esecutivo Daniel Stahl ci spiega retroscena e progetti del nuovo corso di sviluppo del gioco in un’intervista esclusiva per lo STIC.

Ma non è finita qui! Troverete anche un escursus sui personaggi coprotagonisti della saga, il progress report della STICCON e molte news interessanti, oltre alle pagine esclusive riservate ai Soci STIC. Cliccando il link qui sotto potete sfogliare alcune pagine in anteprima!

[important]CLICCA QUI PER SFOGLIARE IN ANTEPRIMA ALCUNE PAGINE DEL NUMERO 157[/important]

1 ping

  1. […] Inside Star Trek Magazine 157 » STIC Star Trek NewsInside Star Trek Magazine 157 Il nuovo numero di Inside Star Trek Magazine è stato imbustato sabato 31 marzo ed entro pochi giorni arriverà a casa di tutti i …www.stic.it/news/2012/04/05/inside-star-trek-magazine-157/ […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.