Star Trek Online – Legacy of Romulus

Star Trek Online - Legacy of Romulus

Star Trek Online - Legacy of Romulus

Oggi debutta ufficialmente sul server di gioco, terminata la fase di test, la nuova grandiosa espansione di Star Trek Online dal titolo Legacy of Romulus!

Tantissime le novità: da un sostanziale rinnovamento dell’interfaccia utente, con maggiori livelli di personalizzazione e nuove varianti, alla possibilità, finalmente, di creare un personaggio della fazione Klingon fin dal primo livello e poterlo sviluppare con una progressione completa di contenuti esclusivi per quella fazione.

Le più grandi novità, però, riguardano Romulus: con questa espansione (molto più di una semplice nuova “stagione”, come sono solitamente chiamati i nuovi blocchi di sviluppo di Star Trek Online) i giocatori potranno creare fin dal primo livello un personaggio romulano e svilupparlo con un intero arco narrativo specifico che vedrà i personaggi, che si affilieranno presto alla nuova Repubblica Romulana, contrastare il tentativo di strapotere della Tal Shiar e dell’Imperatrice Sela – ruolo ripreso, per i recitati presenti in gioco, dall’attrice Denise Crosby.

Nuove meccaniche di gioco, con l’introduzione dei nuclei materia/antimateria ed i nuclei a singolarità che consentiranno anche una maggiore personalizzazione della propria nave, e nuove missioni per tutte le fazioni, con l’introduzione tra l’altro della nuova “Adventure Zone” di Nimbus III.

Se non avete ancora provato Star Trek Online, questo è il momento per tuffarvi in una nuova grandiosa avventura, quindi cosa aspettate? Il gioco è completamente gratuito e si avrà libero accesso a tutti i contenuti – compresi tutti i contenuti dell’espansione Legacy of Romulus – semplicemente installando il client.
Per maggiori informazioni: http://sto.perfectworld.com.
E se passate in STICCON in questi giorni, venerdì mattina ne potremo parlare assieme in Sala Vulcano (la sala computer) dalle 10.30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.