Nicholas Meyer tra gli autori della nuova serie!

Nicholas Meyer ritorna!

Nicholas Meyer ritorna!

Un motivo in più (e grosso, anche) per attendere con trepidazione la nuova serie di Star Trek (che alcuni chiamano informalmente Star Trek Seven) che la CBS ha programmato per debuttare a gennaio 2017! Secondo The Hollywood Reporter e startrek.com, salirà a bordo come sceneggiatore e come “consulting producer” nientemeno che Nicholas Meyer! Squillino le trombe e rullino i tamburi!

Se non sapete chi è Meyer potete anche smettere di leggere questo articolo e rintanarvi in una caverna coperti di vergogna: stiamo parlando del geniale regista e sceneggiatore che ha diretto Star Trek II: L’Ira di Khan e Star Trek VI: Rotta verso l’Ignoto (collaborando alla sceneggiatura di entrambi, oltre che a Star Trek IV: Rotta Verso la Terra). Come si suol dire, un nome, un marchio, una garanzia.

Bryan Fuller (già annunciato come co-creatore e showrunner) ha dichiarato: “Nicholas Meyer ha inseguito Kirk e Khan nella Mutara Nebula e attraverso le fiamme di Genesis, ha salvato le balene con l’Enterprise e il suo equipaggio, e ha  dichiarato guerra e pace tra i Klingon e la Federazione. Siamo entusiasti di annunciare che uno dei più grandi narratori di Star Trek ritornerà coraggiosamente, poiché Nicholas Meyer si è appena teletrasportato a bordo del nuovo staff di sceneggiatori”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.