Ecco le date di Star Trek Discovery!

La notizia è stata diffusa oggi da http://www.startrek.com, ed è già rimbalzata per ogni angolo della rete (ammesso che la rete abbia angoli). L’avrete senza dubbio già letta, e noi ci accodiamo da buoni ultimi, ma non ci possiamo esimere: la CBS ha annunciato la data in cui debutterà la tanto attesa nuova serie.

Prendete nota, quindi: la prima stagione di Star Trek Discovery sará composta da 15 episodi, e inizierà Domenica 24 Settembre; come già annunciato da tempo, il primo episodio verrà trasmesso “in chiaro” sulla rete CBS, e simultaneamente “on demand” su CBS All Access, assieme al secondo; gli episodi successivi saranno disponibili, sempre la Domenica e sempre su All Access.

Dopo un primo blocco di otto episodi, la serie si prenderà una pausa il 5 Novembre, per poi riprendere a Gennaio 2018 con i restanti sette.

In Italia Star Trek Discovery sarà disponibile su Netflix, tutti i lunedì a partire dal 25 Settembre fino al 6 Novembre. La ripresa, con la seconda metà della stagione, avverrà sempre a Gennaio 2018.
Mancano meno di tre mesi all’inizio, quindi: l’attesa sta per finire. Avremo di sicuro qualcosa di cui parlare alla Reunion (che, vi ricordiamo, si svolgerà come sempre a Riccione dal 10 al 12 Novembre)!
#savethedate #startreklives

1 commento

    • Nicola Ciabatti il 20 Giugno 2017 alle 12:41
    • Rispondi

    Lo STIC supervisionerà la traduzione in italiano degli episodi, vero? Ditemi di sì per favore…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.