Star Trek al cinema ‘suonato’ dal vivo

Come anticipato nella news del 16/04/2017, l’Auditorium di Milano Fondazione Cariplo “La Verdi” nelle serate del 14 e 15 Settembre 2017 proporrà una fantastica serata dedicata alle musiche di Michael Giacchino che accompagnano il film “Star Trek” del 2009 con proiezione in sincrono del film di J. J. Abrams in lingua originale con i sottotitoli.

Per maggiori informazioni sull’evento potete andare qui.

Come l’anno scorso l’Auditorium ci chiede un piccolo aiuto per rendere questa serata ancora più bella e colorata; chi di voi ha voglia di mettersi la divisa e fare un po’ di animazione?

Cerchiamo una quindicina di persone che nelle serate di giovedì e venerdì, (non necessariamente le stesse persone) indossino la divisa di tutto punto e che, oltre a stare in compagnia e divertirsi, siano disponibili con il pubblico per fare foto ed animazione.

Ovviamente le persone che si presenteranno in divisa (per divisa intendiamo vestiti a modo da capo a piedi, pantaloni e calzature adeguati) assisteranno allo spettacolo gratuitamente.

Daremo precedenza alle divise Star Trek reboot, quelle della pellicola in questione.

Chiunque fosse interessato può scrivere alla seguente mail petticoat59@yahoo.it mandandoci nome, cognome, numero di tessera STIC-AL e una propria foto in uniforme.

Grazie a tutti.

 

1 commento

    • gianluca il 19 Giugno 2017 alle 20:08
    • Rispondi

    ….non vedo il Dott.Palmito……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.