Star Trek Discovery: Mary Chieffo adora Grilka

Da una precedente intervista di inizio agosto e dal suo panel a Star Trek Las Vegas, oltre che ai suoi commenti sui social media, era chiaro che Mary Chieffo di Discovery conoscesse i suoi Klingon.
Ora l’attrice interprete di L’Rell, il comandante del ponte di battaglia della nave Klingon,  ha concesso una nuova intervista al sito ufficiale di Star Trek dove rivela alcune cose. Ad esempio, qui parla dei suoi Klingon donna preferiti:
Grilka è sicuramente in cima, prima di tutte, perché è tutta Klingon. Amo K’Ehleyr e amo B’Elanna, ma sono entrambe metà Klingon. B’Elanna, come vediamo in tutti i personaggi mezzosangue, combatte una lotta interna. Mi piace seguire questo aspetto, ma certamente per me, visto che L’Rell è tutta Klingon, vedendo Grilka, amo la sua lotta per diventare la leader del suo casato.
Chieffo ha anche avuto qualcosa di interessante da dire su come recitare negli imponenti set della nave sarcofago Klingon:
Oh mio Dio. In un primo momento camminare sulla nave è irreale. È una cattedrale. Ti aiuta davvero farlo, e ci hanno parlato un po’ questa settimana su come volevano il più possibile essere pratici. La meticolosità del set te ne fa sentire l’importanza. Perché stiamo davvero ridefinendo i Klingon, ci sono dettagli reali, e un tale senso di bellezza e cultura. Penso che ti aiuti a crederci.
Puoi leggere l’intera intervista a Mary sulla sua ricerca su Star Trek, il parlare Klingon e altro ancora su StarTrek.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.