E dopo la StarCon, ritroviamoci alla Imperial Garden-Con a Galliera Veneta

Come già detto alla riunione col direttivo dello STIC-AL alla StarCon, ultimamente abbiamo cercato di essere un po’ più presenti alle fiere del fumetto e simili in base alla vicinanza geografica di chi può andare ad allestire un banchetto in rappresentanza del club. E mentre state ancora commentando la StarCon sui vari social, vi diamo un nuovo appuntamento sabato 2 e domenica 3 giugno a Galliera Veneta (PD) alla Imperial Garden-Con.

Publiée par La tana del Nerd Official sur mercredi 21 février 2018

Leggiamo dalla pagina facebook della manifestazione: “La Proloco di Galliera Veneta , in accordo con la TNO – La tana del Nerd Official, è lieta di presentarvi il rinnovato appuntamento con il raduno de: La festa di primavera in Cosplay, che da quest’anno diventerà una Fiera-Con a tutti gli effetti, diamo quindi il benvenuto all’: IMPERIAL GARDEN-CON la fiera del fumetto, con lo spirito di un raduno.
L’evento è completamente GRATUITO ad entrata LIBERA.
Non mancate quindi alla quinta edizione del Raduno a Galliera, da quest’anno, prima Fiera-Convention-food nel territorio veneto.”

La domenica ci sarà un dibattito tra lo STIC-AL e il gruppo Star Wars Cosplay Treviso sulle due saghe di fantascienza più seguite e famose. Sempre dalla pagina facebook: “CONFERENZA/DIBATTITO
CHI SARA’ IL VERO LEADER DELLA GALASSIA?
Due gruppi a confronto: Star Wars Cosplay Treviso e STIC – Star Trek Italian Club per determinare chi sarà il degno governante sulla galassia (per alcuni lontana lontana, per altri raggiungibile a curvatura).
Un confronto moderato dal nostro fedelissimo Kristian Anderson Cosplay e con la presenza del BoSs, vi invitiamo a non perdervi questo scontro all’ultima libbra di sapere, perché la forza scorre potente augurando lunga vita e prosperità.
Computer: iniziamo”

Vi aspettiamo quindi al Parco Villa Cappello detta Imperiale in via Roma 184 a Galliera Veneta sabato dalle 10 alle 24 e domenica dalle 10 alle 22. Per i dettagli visitate la pagina facebook della manifestazione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.