Alcune anticipazioni sulla nuova serie con Jean-Luc Picard

Notizie succose per tutti noi fan, curiosissimi di sapere qualcosa in più sulla nuova serie di Star Trek che vedrà Sir Patrick Stewart tornare a vestire i panni del capitano Jean-Luc Picard.
Uno dei produttori esecutivi della nuova annunciata serie è lo scrittore Michael Chabon, che attraverso il suo account Instagram ha rivelato qualche notizia in più, compreso l’anno di ambientazione delle nuove avventure di Star Trek.


Sappiamo che l’ultima apparizione del capitano Picard è stata nel film Star Trek: La Nemesi, ambientato nell’anno 2379. Ebbene, sembra che la nuova serie si svolgerà esattamente 20 anni dopo, nel 2399, cioè all’alba del 25° secolo.
Con la propensione di Star Trek per gli episodi di viaggi nel tempo, sappiamo che la Federazione esisterà ancora sicuramente fino al 31° secolo, grazie a varie vicissitudini avvenute in Voyager ed Enterprise.
Cosa ci riserverà questa nuova serie? Quale sarà il ruolo di Jean-Luc Picard? Restate collegati con i nostri canali e vi terremo aggiornati sulle future anticipazioni.

https://trekmovie.com/2018/09/10/year-for-setting-of-star-trek-picard-show-established-storyline-teased-by-ep/

 

1 comment

    • Flavia Ostani on 14 settembre 2018 at 11:18
    • Reply

    Mi piace pensare che la mia domanda a John De Lancie durante la mattina di sabato 26 maggio, seguita dalla sua lunga risposta, abbia mosso al ritorno di Next Generation.
    Ricordo di avere desiderato insistentemente questo fin da quella data.

    Flavia Ostani
    14 settembre 2018

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.