Lo STIC-AL torna a Romics

 

Anche quest’anno lo STIC-AL sarà presente all’edizione di Ottobre del Romics, con uno stand ancora più spazioso tutto dedicato alla nostra serie preferita: STAR TREK!

Tante novità vi aspettano.

Potrete sedervi sulla poltrona del capitano Kirk, impugnando il phaser o il comunicatore e immaginando di comandare l’Enterprise.

Potrete vedere numerosi modellini delle varie astronavi e prop di vari oggetti di scena.

I nostri ufficiali della USS Endurance vi faranno salire sullo shuttle LISIERO, riproduzione di una delle navette dell’Enterprise-D, per provare la sensazione di essere al timone di una navicella spaziale.

Potrete parlare con i nostri ospiti Giulia Santilli (doppiatrice di Sylvia Tilly in Discovery) e Luciano Roffi (doppiatore di Quentin Tarantino e, tra gli innumerevoli altri, anche Arne Darvin, il klingon chirurgicamente alterato nell’episodio ”Animaletti Pericolosi”).

E potrete mettere alla prova la vostra conoscenza di Star Trek partecipando al gioco “Avanti un altro Trek”, ovviamente dando le risposte sbagliate.

Tutto questo dove? Ma ovviamente al Romics dal 4 al 7 ottobre presso la Nuova Fiera di Roma, Padiglione 5, Stand E2.

Passate a trovarci, a scambiare due chiacchiere con noi… troverete l’equipaggio dell’Enterprise pronto ad accogliervi e a portarvi là dove nessuno è mai giunto prima.

 

 

2 ping

  1. […] un assaggio a Romics 2018 allo stand dello STIC-AL, Giulia Santilli, doppiatrice di Sylvia Tilly in Star Trek: Discovery,  […]

  2. […] aprire le danze sono stati i soci di Roma e dintorni che in questi giorni potete trovare a Romics 2018 (sino al 7 ottobre presso la Nuova Fiera di Roma, Padiglione 5, Stand […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.