Starcon 2019: Si torna a casa!

Vi avevamo promesso presto nuove rivelazioni, e non ci tiriamo indietro.

Il futuro è alle porte (ma anche alle finestre, se volete), e per noi ha un nome solo: Starcon Italia 2019.
Per prima cosa le date: la nostra multicon avrà luogo dal 9 al 12 Maggio 2019. Segnatevi queste date sul calendario, verificate che non ci siano altri eventi importanti che si sovrappongono, non prendete altri impegni e andate subito dal vostro capo per prenotare le ferie.
E poi la location. Volete sapere dove andremo, naturalmente. Ebbene, abbiamo esplorato la galassia alla ricerca di nuovi mondi. Abbiamo trovato pianeti ospitali ma piccoli, pianeti ospitali ma troppo dispersivi, pianeti ospitali ma raggiungibili soltanto prendendo il trenino per Hogwarts, o con una slitta trainata da cani. E, proprio come la Voyager nel quadrante Delta, siamo riusciti a… tornare a casa.

Sì, avete letto bene: torniamo a casa.

La Starcon Italia 2019 si terrà di nuovo a Bellaria, la località che – ricordiamo agli ultimi arrivati – ci ha già ospitato ininterrottamente dal 1998 al 2016, e per questo ritorno dobbiamo ringraziare il gestore del Centro Congressi, che l’ha reso possibile, e Matteo Foschi, il quale è stato a tutti gli effetti il nostro Reginald Barclay, spianandoci la strada e permettendoci di arrivare a destinazione sani e salvi.
Torneremo quindi alla nostra casa di un tempo, che intanto è stata ristrutturata nella sue zone cruciali. Molte cose sono cambiate, come scoprirete (l’attrezzatura tecnica, per esempio, è completamente rinnovata), e ci saranno delle sorprese. Non sarà esattamente come prima, ma le novità non ci fanno paura. Anzi, non vediamo l’ora di (ri)scoprire la vecchia ma nuova sede.

Arrivederci sulla riviera romagnola, quindi. Restate sempre sintonizzati sui nostri canali per i nuovi annunci che, da qui al prossimo Maggio, vi sveleremo uno per uno gli ospiti.

Per tenervi aggiornati sull’evento, tenete d’occhio la pagina ufficiale: www.starconitalia.it

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.