Reunion XV – Andiamo a incominciare!

Siamo qui, siamo qua! Siamo qui, quo, qua! No, non ci siamo trasferiti a Paperopoli, ma a Riccione, all’Hotel Mediterraneo, e stiamo lavorando per voi. Sì per voi che state ancora lavorando in questo orrido venerdì (perché tutti i venerdì lavorativi sono orridi), sognando di lasciare l’ufficio con una katana gridando “banzai”. Per voi che siete in viaggio e vi state già dirigendo qui, sfidando la sorte sui treni, impavidi ed eroici (perché tutti coloro che viaggiano in treno sono impavidi ed eroici). E anche per voi che purtroppo dovete rimanere a casa, e vivrete questa convention vicariamente, attraverso i nostri report. Stiamo lavorando sodo (o meglio, gli altri stanno lavorando sodo, io non sto facendo un tubo di niente perché il mio compito è quello di fare il cronista, e infatti io cronisto).

Il nostro super-tecnico al lavoro

Batman a guardia dell’ingresso. Bruce, se arrivano Joker o il Pinguino, tu li respingerai. Se arriva Catwoman, falla pure entrare.

E’ quasi tutto pronto, qui alla Reunion XV, inizieremo oggi pomeriggio, e speriamo di ritrovarvi tutti qui, anche quest’anno, qui, davanti al mare (che d’inverno è come un film in bianco e nero visto alla Tv, lo so, ma non è ancora inverno). Vi attendiamo, in questa ultima convention del decennio (perché dall’anno prossimo entreremo nei ruggenti Anni Venti), e non sarebbe la stessa cosa senza di voi.

Il banco Stic, gestito dal nostro megapresidente galattico, Nicola vianello

Il banco di Ultimo Avamposto, pronto per ricevere gli assalti di orde di compratori

E’ un piccolo anniversario e un grande traguardo: Reunion XV, quindicesima edizione, cifra semitonda. Da quindici anni lavoriamo per offrirvi una convention che “spezzi” l’attesa tra una Sticcon (o Starcon) e l’altra, e con il vostro aiuto continueremo per altri quindici anni, perlomeno.

Un imprenditore bolognese che si riposa mentre gli altri lavorano

Venite qui a Riccione, e partecipate. Ora, subito, adesso! Mi avete sentito? Altrimenti portate la giustificazione firmata dai vostri genitori!
Reunion 2019. Noi ci siamo. E voi?

Carlo Recagno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.