J.J. Abrams dirigerà il nuovo Star Trek

J.J. Abrams e il cast del suo primo Star TrekPoche ore fa il sito Vulture ha riportato quanto segue:

Vulture può confermare che J.J. Abrams si è finalmente impegnato a dirigere Star Trek 2. Addetti ai lavori che sono a conoscenza dei piani del regista ci hanno riferito che la pre-produzione è in corso, che lo script sarà finito entro la fine del mese e che Abrams inizierà le riprese questo inverno.

Mentre in molti immaginavano che avrebbe diretto il seguito del suo successo del 2009, in realtà Abrams non aveva mai fornito una data per il progetto o confermato che sarebbe stato il regista. A luglio erano spuntate voci in rete sul fatto che Abrams “stava impegnandosi” per dirigere il sequel (che, naturalmente, è internettiano per “non si è ancora impegnato”), ma il suo ritardo ha spinto una nervosa Paramount Pictures ad assegnare la data di uscita del giugno 2012 al seguito di G.I. Joe.

Parte dell’attesa è dovuta al fatto che Alex Kurtzman, che ha scritto il primo Star Trek di Abrams con Roberto “Bob” Orci, è stato impegnato con Welcome to People, il suo debutto alla regia alla DreamWorks Pictures. Ci è stato detto che Kurtzman, ora che ha finito con quell’impegno, è tornato nel suo ufficio e il team è pronto a lavorare.

L’articolo originale può essere letto qui.

 

1 commento

    • Sciurvilla il 14 Settembre 2011 alle 07:48
    • Rispondi

    Evvai…finalmente si comincia… :o))))
    @sciurvilla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.