Inside Star Trek Magazine 163

Copertina ISTM 163

ISTM 163 (grafica di Marco Paulli)

Sta raggiungendo le edicole di tutta Italia e tutti i soci dello Star Trek Italian Club il nuovo numero della rivista Inside Star Trek Magazine.

In questo numero un resoconto pieno zeppo di fotografie della Reunion 2012 che si è tenuta a Montecatini Terme lo scorso anno. Sempre da Montecatini le interviste esclusive, raccolte da Gabriella Cordone e Marcello Rossi, ai due ospiti Max Grodenchik e Aron Eisenberg alias Rom e Nog, padre e figlio Ferengi in Star Trek Deep Space Nine.

Inoltre la ‘breve’ storia delle U.S.S. Enterprise così come ce la racconta Paolo Droghetti e un primo esame delle volte in cui i personaggi delle serie di Star Trek sono stati duplicati.

La ‘vera’ scienza fa capolino grazie a Maddalena Duci che ci introduce all’evoluzione delle stelle, mentre Claudio Sonego ci porta ancora una volta nel mondo delle citazioni Trek in film e telefilm.

Un numero ricco come solo lo STIC sa abilmente confezionare corredato al centro dalle pagine riservate ai soli soci del club ufficiale di Star Trek in Italia. Cosa aspetti ad iscriverti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.