Finalmente annunciato l’ospite di Star Trek della StarCon.

È nuovamente il blu a legare gli ospiti di questa StarCon 2015.

Se per Karen Gillan è il colore di Nebula, il personaggio che ha interpretato nel film Guardiani della Galassia e per Virginia Hey è quello del suo personaggio in Farscape, Pa’u Zotoh Zhaan, per l’ospite collegato a Star Trek è il colore della divisa che lo identifica come collegato ai compiti scientifici e precisamente alla sua attività di medico a bordo della stazione spaziale Deep Space Nine.

Alexander Siddig

Alexander Siddig

Stiamo parlando di Alexander Siddig interprete del dottor Julian Bashir in Star Trek Deep Space Nine. L’attore, originario del Sudan, oltre al ruolo del dottor Bashir ha partecipato al sesto giorno della serie 24 interpretando Hamri Al-Assad, alla serie Da Vinci’s Demon vestendo i panni di Al-Rahim, alla serie Primeval interpretando Philip Burton e a molti film tra i quali citiamo Scontro tra titani, Il regno del fuoco e Vertical Limit.

Prossimamente lo vedremo nel ruolo di Doran Martell nella quinta stagione de Il trono di spade e di Amun nella miniserie Tut.

Nella stessa giornata in cui il comitato organizzatore della manifestazione ha annunciato Alexander, è stata annunciata anche un’ospite che si è occupata per anni di attività dietro le quinte delle serie legate a Star Trek, la californiana Lolita Fatjo. Produttrice, responsabile della pre-produzione e coordinatrice dei copioni ha lavorato per Star Trek The Next Generation, Star Trek Deep Space Nine, Star Trek Voyager e Primo Contatto.

Lolita Fatjo

Lolita Fatjo

 

Correte a scaricare la scheda di iscrizione alla StarCon 2015 e venite a salutarli anche voi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.