Oggi parte StarTrek50

Oggi inizia finalmente la tre giorni del capitano Kirk a Bologna.

startrek50

Al Parco Nord di Bologna, presso la tensostruttura che accoglie il palco e i banchetti di rappresentanza dello Star Trek Italian Club “Alberto Lisiero” e di Ultimo Avamposto, venerdì 16 settembre si parte con un incontro per la stampa cui seguirà alle 20:45 la sessione fotografica con William Shatner seguita alle 21:30 dalla sessione autografi.

Alle 22 la proiezione gratuita di “Star Trek Beyond”, l’ultimo film della saga arrivato recentemente nelle sale.

Domani, sabato 17 settembre alle 18:15 Claudio Sonego e Nicola Vianello presentano il libro di William Shatner Leonard, edito da Ultimo Avamposto.

Alle 19:15 Gabriella Cordone Lisiero, presidente dello Star Trek Italian Club “Alberto Lisiero”, ci racconterà del superamento delle barriere tra le razze dal punto di vista di Star Trek.

Alle 20:30 William Shatner salirà sul palco per intrattenere il pubblico con aneddoti e varie curiosità sulla sua carriera.

Alle 21:30 la sessione fotografica con l’attore e alle 22:30 la sessione autografi.

Domenica 18 settembre, preceduto dal pranzo STICCON e STIC-AL, alle 15:15 Paolo Attivissimo ci relazionerà sulla tecnologia e i viaggi spaziali in Star Trek mentre alle 16:15 Gabriella Cordone Lisiero e Nicola Vianello presenteranno il club italiano di Star Trek, la rivista Inside Star Trek Magazine e risponderanno al perché ci si iscrive al club.

Alle 17:30 nuovo show di William Shatner seguito alle 18:30 dalla sessione fotografica e alle 19:30 dalla sessione autografi.

Per le informazioni su costi e disponibilità dei posti andate al sito della manifestazione.

Vi aspettiamo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.