Festeggia con Ultimo Avamposto i 50 anni di Star Trek

L’8 settembre 2016 Star Trek compie 50 anni. Infatti, l’8 settembre del 1966 la NBC trasmise per la prima volta un episodio della serie classica, “Trappola umana”.

ultimo_avamposto

Ultimo Avamposto, il punto di riferimento degli appassionati di gadgettistica ed editoria di fantascienza con predilezione per Star Trek, Star Wars, Doctor Who e molto altro, che ha sede a Bologna in Via Boldrini 22/L e in questi giorni dalle 19 alle 24 è presente ad uno stand alla Festa dell’Unità al Parco Nord di Bologna, vuole festeggiare con i suoi clienti regalando a chi nella giornata dell’8 settembre effetterà acquisti per almeno 25 euro al negozio, allo stand o via internet una copia del romanzo della serie classica Progetto Memory.

progetto_memory

Il libro è scritto da Gar e Judith Reeves-Stevens, autori che hanno spesso collaborato alla stesura dei romanzi di William Shatner. E a proposito di Bill, potrete prenotare il suo ultimo libro dedicato all’amico Leonard Nimoy (Leonard, versione hardcover, 25,00 euro) e ritirarlo quando l’autore, interprete del leggendario capitano Kirk, sarà presente a Star Trek 50.

copertina provvisoria

copertina provvisoria

 

2 commenti

    • giorgio il 9 Settembre 2016 alle 06:06
    • Rispondi

    salve verrà firmato da wiliam shatner?

    • marco michele cometto il 19 Maggio 2021 alle 08:52
    • Rispondi

    desidererei riavere la mia tuta blu dell’Enterprise astronave taglia XL.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.