Uno sconto per assistere a Star trek (2009) con la colonna sonora suonata dal vivo.

A poco più di un mese dall’evento, torniamo a parlare della proiezione del film Star Trek del 2009 con l’orchestra che suonerà dal vivo la colonna sonora di Michael Giacchino. Il tutto avverrà all’Auditorium di Milano Fondazione Cariplo “La Verdi” nelle serate del 14 e 15 Settembre 2017. Il film di J. J. Abrams verrà proiettato in lingua originale con i sottotitoli.

Come l’anno scorso l’Auditorium ci ha chiesto un piccolo aiuto per rendere questa serata ancora più bella e colorata grazie alla partecipazione di persone con la divisa di Star Trek disponibili a farsi fotografare col pubblico e che si vogliano divertire con loro. Mancano solo poche persone per la serata di giovedì e poi saremo pronti.

Ovviamente le persone che si presenteranno in divisa (per divisa intendiamo vestiti a modo da capo a piedi, pantaloni e calzature adeguati) assisteranno allo spettacolo gratuitamente.

Daremo precedenza alle divise Star Trek reboot, quelle della pellicola in questione.

Chiunque fosse interessato può scrivere alla seguente mail petticoat59@yahoo.it mandandoci nome, cognome, numero di tessera STIC-AL e una propria foto in uniforme.

Inoltre, per tutti quelli che vogliono semplicemente assistere al concerto, “LaVerdi” offre biglietti a prezzo ridotto,  per cui andate al seguente link http://www.laverdi.org/it/pages/star-trek-live e seguite le istruzioni  per poter utilizzare tale promozione. Offerta valida fino a Lunedì 4 Settembre.

 

Grazie a tutti e buon ascolto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.