STIC on the road: gli appuntamenti con lo STIC-AL

Ricominciano le attività dello STIC-AL sul territorio e noi riprendiamo a segnalarvele.

Ad aprire le danze sono stati i soci di Roma e dintorni che in questi giorni potete trovare a Romics 2018 (sino al 7 ottobre presso la Nuova Fiera di Roma, Padiglione 5, Stand E2).

Ma già la prossima settimana potrete incontrare i rappresentanti del club anche al nord, per la precisione a San Donà, in provincia di Venezia, in quella che è una delle principali manifestazioni di questo genere nel Nord-Est: la 9ª edizione di San Donà Fumetto.

Al banco STIC-AL potrete avere informazioni sul club e le sue attività, incontrare soci ed appassionati, visitare la mostra di oggettistica e libri Trek, giocare a DisMemory, il memory basato sulla prima stagione di Discovery, cimentarvi nella costruzione del vostro cubo Borg, partecipare al gioco delle associazioni (per esperti solutori), ricevere tutte le ultime novità sulla prossima Reunion, chiacchierare abbondantemente sulle news di Star Trek. Naturalmente non potrà mancare la foto davanti alla plancia dell’Enterprise come pure davanti agli altri fondali a vostra disposizione e potrete portarvi via un ricordo della visita allo stand o un omaggio per chi gioca con noi.


Sabato dalle 17,30 alle 18,30 potrete assistere e partecipare alla conferenza sui primi 50 anni (+2) di Star Trek mentre domenica alle 10,30 non potete perdere “Fantascienza a confronto: Star Trek vs Star Wars” dove dibatteremo a colpi di spade laser e phaser con il gruppo Star Wars Cosplay Treviso.

La manifestazione è ospitata nei locali del Padiglione Fieristico siti in Via Pralungo a San Donà di Piave e ci troverete presso il padiglione 3 nell’area dedicata alla fantascienza nei giorni 13 e 14 ottobre dalle ore 10,0 alle ore 19,00.

Vi aspettiamo.

P.S. e nel frattempo già parlano di noi…

da La Nuova di Venezia Mestre del 5 ottobre 2018

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.