Informazioni sulla StarCon 2020

Buongiorno, come promesso siamo ad informarvi delle decisioni prese dal comitato organizzatore StarCon Italia 2020: a seguito dei recenti accadimenti relativi alla diffusione del Covid-19 (cosiddetto “Coronavirus”), stante la necessità da parte di Ultimo Avamposto e dello Star Trek Italian Club “Alberto Lisiero” di tutelare con ogni mezzo la sicurezza e la salute di tutti i partecipanti nonché degli ospiti, si è deciso di posticipare le date della manifestazione al prossimo anno ai giorni 20-21-22-23 Maggio 2021. Resta inteso che quanto già da voi versato sarà mantenuto valido per la StarCon 2021 e la nuova data per il saldo per chi ha già versato l’acconto è il 31 Marzo 2021.

Siamo certi che per l’attuale situazione delicata comprenderete le motivazioni della scelta e il nostro senso di responsabilità nei confronti di tutti, Partecipanti e Ospiti.

Vi terremo aggiornati sugli sviluppi dell’organizzazione e possiamo già affermare, come vedete nella nuova locandina, che gli ospiti hanno dato la loro disponibilità alla partecipazione nel 2021. Ovviamente ci stiamo muovendo per arricchire la manifestazione con altri ospiti.

Il Comitato Organizzatore StarCon Italia 2021


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.