NEWS NEWS NEWS !!Discovery quarta stagione.

A tutti i fan di Star Trek: Discovery in giro per il mondo: vi ascoltiamo. Anche noi amiamo questa serie.

La adoriamo per l’incredibile cast, la troupe laboriosa, la fantastica narrazione, gli innovativi, originali e diversi personaggi che danno vita allo show e a ciò che rappresenta per così tante persone in tutto il mondo.
Star Trek ha sempre messo i suoi fan al primo posto. E noi vogliamo fare lo stesso. Pertanto, durante questa transizione, stiamo facendo tutto il possibile per farvi vedere la nuova stagione il prima possibile. Laddove Paramount+ è disponibile (Australia, Argentina, Bolivia, Brasile, Cile, Colombia, Costa Rica, Danimarca, Repubblica Dominicana, Ecuador, El Salvador, Finlandia, Guatemala, Honduras, Messico, Nicaragua, Norvegia, Panama, Paraguay, Perù, Svezia, Uruguay e Venezuela), i primi due episodi saranno online venerdì 26 novembre, con i nuovi episodi pubblicati settimanalmente. Inoltre stiamo offrendo ai fan di Star Trek di questi mercati, una nuova promozione per l’iscrizione a Paramount+ con uno sconto del 50% per i primi tre mesi con il codice STARTREK.*
In Austria, Francia, Germania, Italia, Spagna, Svizzera e Regno Unito, Pluto TV, il principale servizio televisivo di streaming gratuito, trasmetterà i nuovi episodi alle 21:00 ora locale sul canale di fantascienza Pluto TV ogni venerdì, sabato e domenica, con una trasmissione simultanea sul canale Star Trek in Austria, Svizzera e Germania.
Si inizierà con i primi due episodi venerdì 26 novembre.
Nel Regno Unito, in Germania, Francia, Russia, Corea del Sud e altri paesi selezionati, stiamo rendendo disponibile per l’acquisto anche la Stagione 4 sulle piattaforme digitali aderenti a partire da venerdì 26 novembre.
Anche noi siamo super fan di Star Trek e incredibilmente orgogliosi di Discovery. Promettiamo di dare a questo franchise e ai suoi fedeli fan tutto l’amore globale e la visibilità che merita nel nostro universo in espansione su Paramount+.

Per maggiori informazioni: stra trek .com

Articoli correlati

  1. Gene Roddenberry Centennial

2 commenti

    • Carmen il 24 Novembre 2021 alle 18:46
    • Rispondi

    Peccato che l’ap di Pluto TV non sia disponibile dappertutto.

    • Nicola Battista il 27 Novembre 2021 alle 12:05
    • Rispondi

    La Quarta Stagione di Star Trek Discovery trasmessa su Pluto Tv nelle serate di Venerdì-Sabato e Domenica le puntate saranno 2 o saranno 1, per esempio Venerdì 2 puntate-Sabato 2 puntate e Domenica 2 puntate o saranno 1 sola puntata?

    Grazie x la risposta alle mie questioni.

    Nicola Battista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.