Destinazione Futuro: le conclusioni

Riceviamo e pubblichiamo volentieri la mail degli amici dell’INAF.

Cari amiche ed amici,

ancora un grazie per aver partecipato al progetto Destinazione Futuro ideato dal Gruppo Storie di INAF. Ci fa piacere informarvi che, dopo le otto interviste ad esperti del campo, abbiamo pubblicato un articolo di riepilogo a partire dalle risposte che ci avete fornito prendendo parte a questo “esperimento sociale” per immaginare insieme il nostro futuro. Se vi interessa leggerlo, potete collegarvi senza indugio a https://edu.inaf.it/approfondimenti/scoperte/destinazione-futuro-che-ci-raccontate/ per scoprire quale sorta di racconto è fermentato dai vostri preziosi contributi.

Se avete qualcosa da dirci, sapete come trovarci e… non dimenticate che potete commentare l’articolo appena uscito, direttamente sul sito!

Vi ringraziamo per lo stimolo che ci avete fornito con la vostra partecipazione. Se vi va, continuate a bazzicare la pagina https://edu.inaf.it che è piena di contributi e iniziative. Potete anche restare aggiornati sulle iniziative di EduINAF iscrivendovi direttamente qui https://edu.inaf.it/newsletter/

A risentirci presto, speriamo!

Gli organizzatori di Destinazione Futuro: Marco Castellani, Adamantia Paizis, Claudia Mignone, Anna Wolter, Giuliana Giobbi del gruppo Storie dell’INAF.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.