Picard riprende la lavorazione.

Non abbiamo fatto in tempo a dare la notizia e già veniamo superati dagli eventi!

La notizia del giorno, ieri, è stata la pausa alla lavorazione di Star Trek: Picard, imposta lunedì scorso, 3 gennaio, dopo che oltre cinquanta membri dello staff (su un totale di circa 450) erano risultati positivi al Covid (ma non sir Patrick Stewart).

Evidentemente la vecchia massima “The show must go on” resta sempre la più valida. La pausa è già terminata, e venerdì 7 le riprese sono…beh, riprese.

Ne ha dato notizia su Twitter il produttore esecutivo e showrunner Terry Matalas, il quale ha scritto “Back at it this AM!” (Siamo tornati questa mattina!). La produzione della terza stagione quindi continua, a Los Angeles, in California. Allarme rientrato.

I lavori della terza stagione di Star Trek: Picard avevano avuto inizio a Settembre 2021, subito dopo che si era conclusa la realizzazione della seconda.

La seconda stagione è stata annunciata per Febbraio 2022, su Paramount Plus, ma con la decisione di spezzare in due la quarta stagione di Discovery per farla riprendere il 10 Febbraio, è ragionevole presumere che Picard verrà rimandato di qualche settimana. Non è stato ancora emesso comunque nessun comunicato ufficiale a riguardo. La terza stagione uscirà presumibilmente nel 2023.

Fonte: https://trekmovie.com/2022/01/07/star-trek-picard-returns-to-production-following-covid-pause/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.