Strange New Worlds: in anteprima i titoli degli episodi!

Mancano meno di tre settimane al debutto dell’attesissima nuova serie Star Trek: Strange New Worlds, che vedrà le avventure della USS Enterprise prima che Kirk ne prendesse il comando. E mentre il grande momento si avvicina, Trek Central ha divulgato in anteprima su Twitter i titoli e le trame (sommarie) dei primi cinque episodi.
In attesa di conferme ufficiali, queste anticipazioni vanno naturalmente prese con il proverbiale granello di sale. Trek Central cita a sua volta come fonte TV Fanatic.
@TheTrekCentral


1×01 – STRANGE NEW WORLDS
Il capitano Christopher Pike esce dal suo esilio volontario per recuperare un ufficiale disperso durante una missione segreta.

1×02 – CHILDREN OF THE COMET
Una antica reliquia aliena impedisce all’equipaggio della Enterprise di deviare una cometa che minaccia un pianeta disabitato

1×03 – GHOST OF ILLYRIA
Una deve affrontare un segreto che ha sempre tenuto nascosto quando un’epidemia devasta la nave mettendo fuori combattimento il resto dell’equipaggio.

1×04 – MOMENTO MORI
Pike deve trovare metodi non convenzionali per gestire una forza malevola che attacca la Enterprise

1×05 – SPOCK AMOK
Una visita personale innesca una commedia degli errori durante i negoziati cruciali di Spock e Pike con una insolita specie aliena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.