OMEGA SHORT

VOLUME 1

Copertina Omega Short Volume 1

Vi abbiamo raccontato nei dettagli ogni momento del percorso di Omega Short: dalla genesi, ormai due anni fa, agli slittamenti dovuti alla pandemia; dall’arrivo dei primi racconti, ai nomi dei partecipanti; dall’annuncio dei finalisti fino alla premiazione, passando per la presentazione dei giurati e l’anteprima della copertina.

E da oggi il volume che raccoglie i racconti che hanno partecipato al concorso, è disponibile nel sito dello STIC-AL, nella pagina dedicata ai prodotti editoriali del club oppure visitando il negozio Ultimo Avamposto a Bologna.

Per acquistare la vostra copia entrate nella pagina della sezione editoriale e seguite le indicazioni, troverete tutte le informazioni.

Ma le sorprese non sono finite: navigate nella pagina Editoriale: troverete sia le ultime novità, come il diario di bordo e Frequenza aperte, che le ristampe delle produzioni degli ultimi anni oltre ad alcune interessanti offerte.

Naturalmente, aspettiamo le vostre recensioni e opinioni e vi invitiamo a restare sintonizzati sui nostri canali per le prossime novità che annunceremo a breve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.