STAR TREK: PICARD terza stagione

IL TEASER DELLA TERZA STAGIONE DI ‘STAR TREK: PICARD’ SVELA LA USS TITAN, I PERSONAGGI DI TNG E ALTRO ANCORA.

Lo Star Trek Day è iniziato con il botto con le novità della terza e ultima stagione di Star Trek: Picard rivelando il primo teaser trailer ufficiale che mostra immagini dell’equipaggio di TNG e della nave principale della stagione.

Abbiamo anche finalmente una data di uscita.

16 Febbraio 2023

Il teaser è stato introdotto dalla star della serie Patrick Stewart sul palco durante la celebrazione dello Star Trek Day, trasmesso in diretta streaming insieme a Jeri Ryan e Michelle Hurd.

Star Trek: Picard vede Patrick Stewart riprendere il suo iconico ruolo di Jean-Luc Picard, interpretato per sette stagioni in Star Trek: The Next Generation, e segue questo iconico personaggio nel prossimo capitolo della sua vita. LeVar Burton, Michael Dorn, Jonathan Frakes, Gates McFadden, Marina Sirtis, Brent Spiner, Jeri Ryan e Michelle Hurd recitano accanto a Patrick Stewart nella terza e ultima stagione della serie originale di successo di Paramount+.

Parte dell’annuncio ufficiale

“Oggi è stato annunciato anche che la terza stagione debutterà giovedì 16 febbraio 2023, in esclusiva su Paramount+ negli Stati Uniti. Dopo la prima, i nuovi episodi della stagione finale, lunga 10 episodi, saranno disponibili in streaming ogni giovedì. Picard va in onda in esclusiva su Paramount+ negli Stati Uniti ed è distribuito in contemporanea da Paramount Global Content Distribution su Amazon Prime Video in oltre 200 Paesi e territori. In Canada va in onda su CTV Sci-Fi Channel di Bell Media e in streaming su Crave.”

Fonte Trekmovie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.