Star Trek: concorsi StarCon – Omega Short&Graphics

Logo Omega sHORT&Graphics. Realizzazione di Michela Barotto

Anche Omega Graphics si è concluso.

Dopo lo slittamento di un mese, possiamo tirare le somme sui due concorsi che il CO StarCon ha lanciato per il 2022-2023.

Esattamente come per la prima edizione, quest’anno sono arrivati, in totale, 14 racconti di fantascienza. Sono in corso le valutazioni da parte dei giurati che ci permetteranno di stilare una classifica. Ma è ancora presto per avere altri dettagli.

Possiamo dirvi, però, che nel prossimo Star Tek Magazine, la rivista dello Star Trek Italian Club “Alberto Lisiero”, potrete trovare l’elenco completo dei partecipanti ad entrambi i concorsi.

Eh già, perché quest’anno, come avrete letto nelle varie news che abbiamo pubblicato nel corso dei mesi passati, il CO ha lanciato anche un concorso grafico.

La prima edizione è stata meno partecipata rispetto al concorso letterario, ma siamo certi che il prossimo anno ci sarà maggiore interesse.

Le opere ricevute, infatti, sono state 5 e andranno ad abbellire il 2° volume di Omega Short che è già in lavorazione.

A tal proposito vi ricordiamo che è ancora disponibile presso Ultimo Avamposto o presso gli stand dello STIC-AL alle fiere del fumetto in giro per l’Italia, il primo volume di cui potete vedere qui sotto la copertina.

Copertina del primo volume ad opera di Gabriele Manenti

In attesa delle prossime news vi auguriamo una buona lettura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.