CORGI torna a produrre modellini!

Sulla scia del First Contact Day, il 4 Aprile, un altro grande annuncio è arrivato due giorni dopo… la CORGI, dopo tanti anni di attesa, finalmente torna a produrre modellini in metallo pressofuso dedicati a Star Trek.

Tutto iniziò nel 1982, con alcuni modelli dedicati a Star Trek 2 – l’ira di Khan e successivamente nel 2006, in occasione del 40esimo anniversario della nostra saga preferita, con altri piccoli modelli, tra cui l’Enterprise della serie originale, lo Sparviero Klingon e l’Enterprise D, ora la CORGI ritorna nello “spazio” per lanciare nuovi prodotti.

Dalle prime notizie, dovrebbero esserci dei modelli in metallo di circa 8 pollici di grandezza (circa 21 cm) di alta qualità e molto dettagliati; saranno in vendita in tutto il mondo ad eccezione di Stati Uniti e Canada per questioni di licenza.

Al momento non si conoscono ancora quali astronavi verranno prodotte, ma l’universo di Star Trek è molto grande… e tutti gli appassionati, non vedranno l’ora di scoprire cosa la CORGI ci ha riservato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.