I crossover che ci piacciono.

Lower Decks + Strange New Worlds

Strani nuovi ponti bassi…

Ci siamo! Tra poco arriverà la nuova stagione di Star Trek: Strange New Worlds e già dal primo trailer e in quello nuovo pubblicato di recente, si può vedere quello che sarà il momento più atteso da tutti i fan, il crossover tra SNW e Lower Decks.

Star Trek: Strange New Worlds – Stagione 2 – Trailer 2

Ma giungono notizie ancora più allettanti, infatti lo showrunner e co-autore di SNW, Akiva Goldsman si è dimostrato interessato ad eventuali altri crossover, infatti ha parlato sia di serie in produzione come Star Trek: Prodigy, ma ha anche aperto la possibilità per quelle che arriveranno prossimamente, come Star Trek: Section 31 e Star Trek: Starfleet Academy.

Akiva Goldsman comunque ha fatto presente che ci deve essere una buona storia dietro per motivare il crossover, perché non si deve puntare solo sul fan service… come dargli torto.

Per il momento prepariamoci a gustare questo crossover tra SNW e Lower Decks, la cui regia è curata da Jonathan Frakes, e da quanto ha raccontato in giro, si preannuncia veramente un grande episodio. Questo grazie a Jack Quaid e Tawny Newsome, che hanno portato sul set, una ventata di umorismo e allegria che ha contagiato tutto il cast di SNW.

Insomma non dobbiamo che aspettare il prossimo 15 giugno… Ponti bassi! Ponti bassi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.