Premio Omega 2024 – AL VIA LA NUOVA EDIZIONE

Una novità importante per TUTTI i potenziali partecipanti.

Logo Omega Short&Graphics – autrice Michela Barotto.

Durante la premiazione dell’edizione 2023 di Omega Short&Graphics, è stato mostrato in anteprima il video per l’apertura dell’edizione 2024.

Realizzato da Alessio Candeloro, in collegamento da remoto visto il suo impedimento a partecipare alla Starcon, il video offre anche un piccola anteprima dei racconti che hanno partecipato al concorso 2023. Ora tocca a voi, A TUTTI VOI!!!.

Ebbene sì, da quest’anno il Premio Omega è aperto a tutti gli scrittori, i grafici e i disegnatori e non solo agli associati dei club che organizzano la StarCon Italia. L’importante è rispettare il tema del concorso: la fantascienza.

Inviateci i vostri racconti per Omega Short e i vostri elaborati grafici per Omega Graphics.

L’edizione 2024 è aperta!

Visitate il sito Starcon per leggere nel dettaglio il regolamento del premio letterario Omega Short, e segnatevi la scadenza: 15/12/2023.

Sempre nel sito Starcon è presente anche il regolamento del Premio Omega Graphics, ma anche per questo concorso segnatevi intanto la data di scadenza per la presentazione dei vostri elaborati grafici: 20/12/2023.

Lo Staff di Omega Short, la Sezione Editoriale dello STIC-AL e tutti i club organizzatori della StarCon vogliono ringraziare gli scrittori e gli illustratori che ci hanno inviato i racconti e gli elaborati grafici e vogliono ringraziare anche tutto il pubblico presente in sala che ha seguito la premiazione.

Siamo contenti del risultato ottenuto con l’edizione 2023 dell’antologia edita da Ultimo Avamposto Editore, che ringraziamo enormemente per aver creduto nel progetto e ci auguriamo che alla prossima edizione arrivino ancora più racconti e che questo concorso possa davvero far uscire allo scoperto tutti quelli che hanno una storia o un disegno nel cassetto o che vogliano cimentarsi per la prima volta in questa avventura.

Naturalmente potete trovare il secondo volume nello store online di Ultimo Avamposto e nella pagina della sezione editoriale nel sito dello STIC-AL:

Copertina del secondo volume. Autore Gabriele Manenti.

Insieme a questo secondo volume è ancora disponibile la prima edizione:

Copertina del primo volume. Autore Gabriele Manenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.