Grandi eroi in taglia piccola…

Cari amici collezionisti e non solo, grandi novità giungono da oltre oceano, e stavolta non parliamo delle miniature delle nostre astronavi preferite, ma bensì delle Action Figure e Action Doll (ma il termine è riduttivo) dei nostri beniamini.

Ebbene si, la EXO-6 annuncia la prossima produzione di personaggi appartenenti alla nostra saga preferita, ma ambientata nel Kelvin Universe; troveremo Kirk, Spock, McCoy e Nero del film Star Trek del 2009, ma sono apparse anche immagini dei prototipi riguardanti Scotty, Chekov, Spock Prime (Leonard Nimoy), Keenser e una versione di Spock con la sua tuta protettiva vista in Into Darkness Star Trek. Queste Action Figures saranno alte circa 12 cm, tutte snodabili e riccamente rifinite.

Ma non è finita qui, la novità più succulenta riguarda le Action Doll (modelli più grandi, circa 30 cm) ispirate a Star Trek: Strange New Worlds. Saranno infatti disponibili il capitano Pike, il tenente Spock, il primo ufficiale Una Chin-Riley, l’infermiera Christine Chapel e il tenente La’an Noonien-Singh, ma sono anche state annunciate anche Uhura, M’Benga e Ortegas. Tutte le Action Doll di questa serie saranno molto dettagliate sia per i visi che per l’abbigliamento e gli accessori.

Le prime informazioni parlano della possibilità di prenotare queste meraviglie nel corso dell’anno, in modo da consegnarle ai fortunati possessori all’inizio del 2024.

Ma ecco in tutto il loro splendore alcune immagini:

(Prototipi)
(Prototipo)
(Prototipo)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.