Trekkose novità…

Cari amici collezionisti pronti per una nuova carrellata di novità… anche a tema Natalizio!

Cominciamo subito con le prime uscite del nuovo marchio Hiya Toys, che ci propone direttamente da Star Trek (2009) le action figure di Spock nella versione di Zachary Quinto e dello Spock “Prime” nella versione di Leonard Nimoy.

Entrambe le action figure saranno disponibili nel 2024 e si uniranno ai personaggi di James T. Kirk e di Mc Coy (sempre appartenenti ai prodotti dedicati alla linea dell’universo Kelvin) già usciti nei mesi scorsi.

Direttamente dall’Inghilterra, il marchio Corgi continua a sfornare nuovi prodotti a tema Star Trek, e le prossime uscite saranno due nostre conoscenze, la USS Enterprise 1701 e la USS Enterprise 1701-D, entrambi i modelli saranno grandi circa 20 cm, con parti in metallo e plastica.

In previsione del prossimo Natale, non può mancare un calendario dell’avvento di tutto rispetto grazie alla Insight Editions che, seguendo la strada prima delle Eaglemoss e poi della Numskull, intende commercializzare un calendario a tema Star Trek, costituito da un box la cui forma richiama una delle navette dell’Enterprise D, al cui interno troveremo alcuni prodotti legati alle vari serie, da The Next Generation a Deep Space Nine, da Discovery a Lower Decks e cosi via… ma attenzione!, la caratteristica di questo calendario è quella di coprire solo gli ultimi 12 giorni prima di Natale… curioso!!!!

Ma arriviamo finalmente a quello che farà la gioia dei collezionisti con la C maiuscola, la EXO-6 ci propone un nuovo capolavoro questa volta direttamente da Star Trek III: alla ricerca di Spock, l’iconico personaggio interpretato da Christopher Lloyd, il comandante Kruge.

Dalle foto che sono apparse on line, il prodotto si distingue per l’accuratezza dei dettagli, dall’uniforme ai capelli fino alla ricchezza dei dettagli del viso, un vero oggetto da collezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.