Cari amici collezionisti, l’estate 2025 si preannuncia molto calda… non solo di temperature, ma sopratutto per la grande novità che la nostra DeAgostini porterà in italia da fine Agosto.
Finalmente anche in italia, verranno distribuii i modellini editi prima dalla Eaglemoss e poi dalla Fanhome dedicati a Star Trek, la nostrana DeAgostini, ha annunciato che da fine agosto, quasi sicuramente solo tramite abbonamento on line, distribuirà i modelli di una ventina di astronavi apparse nelle ultime serie, come Star Trek Picard e Star Trek Lower Decks, Star Trek Strange new worlds e Star Trek Discovery.
Parliamo di modellini in metallo e plastica, molto dettagliati e finemente decorati. Le dimensioni per i modelli standard varieranno tra i 15 e 22 cm di lunghezza, ma ci saranno uscite speciali con grandezze intorno ai 20 cm.
Qualche nome?
U.S.S. Enterprise Odyssey Class NCC-1701
U.S.S. Enterprise Constitution III Class NCC-1701
U.S.S. Voyager NCC-74656
U.S.S. Protostar Class NX-76884






Ogni uscita avrà un fascicolo allegato, ma attenzione, solo in lingua inglese. La prima uscita sarà la U.S.S. Titan NCC-80102-A al costo di 39,99 euro, le uscite successive a 49,99 e le versione XL a 74,99.
Per chi si abbona, ci saranno poi dei gadget molto interessanti, come per esempio la targa commemorativa della USS Titan, una tazza in acciao inox con il logo della bevanda Raktajino e altre chicche.
Per maggiori infomazioni visitate il sito Star Trek Ships | DeAgostini IT
Tante cose belle insomma… fateci sapere che ne pensate.
Commenti recenti